Area 24 S.p.A. in liquidazione è una società a maggioranza pubblica che gestisce il riutilizzo dei 24 km della linea ferroviaria dismessa nel ponente ligure, da Ospedaletti a San Lorenzo al Mare passando per Sanremo, Arma di Taggia, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare.
L'obiettivo prioritario della società é la rivitalizzazione economica del territorio ponentino attraverso la gestione e il coordinamento dei servizi necessari alla promozione, valorizzazione e sviluppo delle potenzialità ambientali e turistiche dell'ex sedime ferroviario.
*****
ATTENZIONE! NELLA SEZIONE "VENDITA IMMOBILI" DI QUESTO SITO SONO STATI PUBBLICATI:
- L'AVVISO PUBBLICO CON ULTERIORE RIBASSO PER VENDITA DI IMMOBILE SITO NEL PARCO COSTIERO "RIVIERA DEI FIORI" NEL COMUNE DI OSPEDALETTI. Cliccare qui per accedere direttamente all'avviso. LEGGERE CON ATTENZIONE L'ERRATA CORRIGE PUBBLICATA IN DATA 20/01/2022 (cliccare qui): IL TERMINE PERENTORIO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' IL 24 GENNAIO 2022.
- L'AVVISO PUBBLICO CON ULTERIORE RIBASSO PER VENDITA DI IMMOBILI SITI NEL PARCO COSTIERO "RIVIERA DEI FIORI" NEL COMUNE DI OSPEDALETTI E NEL COMUNE DI SANTO STEFANO AL MARE. Cliccare qui per accedere direttamente all'avviso. IL TERMINE PERENTORIO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' ILGIORNO 11 FEBBRAIO 2022
*****
INGRESSO GRATUITO
Per informazioni e visite: tel. 0184-524066 (lun-mer-ven dalle ore 11.00 alle ore 13.00) oppure info@area24spa.it
Scopri la Pista Ciclabile del Parco Costiero Riviera dei Fiori
I soci di Area 24 S.p.A. in liquidazione