RISPOSTA A QUESITO RELATIVO ALL'AVVISO PUBBLICO per vendita immobili siti nel Parco Costiero "Riviera dei Fiori" in Comune di OSPEDALETTI del 23/07/2020

Data: 
10/08/2020
Località: 
Ospedaletti (IM)

Rif. AVVISO PUBBLICO PER VENDITA IMMOBILI siti nel Parco Costiero "Riviera dei Fiori" in Comune di OSPEDALETTI pubblicato il 23/07/2020 con scadenza 24/08/2020. (Cliccare qui per accedere all'avviso)

 

La Società, in risposta a specifico quesito formulato da soggetto interessato all’acquisto dei box in “Condominio Autoparcheggio XX Settembre” costituenti il lotto 7 dell’avviso pubblico per vendita di immobili siti in Comune di Ospedaletti, precisa quanto segue:

- come da lettera c), pag. 2, del bando “i box indicati al numero sette della tabella sopra riportata possono essere acquistati sia singolarmente, sia a gruppi di due o più box”;

- tuttavia, in conformità a quanto indicato al punto f) del medesimo bando, “l’aggiudicazione avviene a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto al prezzo a base d’asta per ogni singolo lotto”. Tale previsione si applica anche nell’ipotesi in cui uno o più soggetti abbiano presentato un’ offerta cumulativa.

In tale caso, quindi, il prezzo di ciascun box oggetto dell’offerta cumulativa dovrà essere confrontato con il prezzo del medesimo box oggetto di un’eventuale offerta individuale. Quest’ultima prevarrà rispetto al box oggetto di essa, laddove sia di importo superiore; in caso di parità di offerte si applica quanto previsto al punto f) del medesimo bando.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati, a formulare l’eventuale offerta cumulativa con l’indicazione di prezzi distinti per ciascun box ivi inserito. In difetto, il prezzo globalmente offerto, in sede di seduta pubblica, sarà suddiviso dalla Società per il numero dei box indicati nell’offerta.

I soggetti interessati ad acquistare più di un box, inoltre, potranno formulare tante offerte quante sono i box di interesse e il criterio di valutazione sarà sempre quello indicato al punto f) del bando e sopra richiamato.

Si ricorda, infine, che ai sensi della lettera e) del bando non sono ammesse offerte condizionate.



 

 

 

I soci di Area 24 S.p.A. in liquidazione