D. Lgs. 33/2013 - Incarichi e Retribuzioni

Sezione in corso di aggiornamento

AREA 24 S.P.A. - CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE e DIREZIONE TECNICA - COMPENSI e RETRIBUZIONI ANNUE LORDE
Nome Incarico Durata Compenso Curriculum
Vitae
Giuseppe
ARGIRO'

Consigliere

delib. Assemblea Soci 26/10/2015

(nominato Amministratore Delegato con delib. Cda 26/10/2015)

fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015

€ 15.000,00 da rapportare alla durata in carica del Consiglio,

oltre ad un gettone di presenza pari ad € 135,00 lordi per seduta

CV Argirò

Franco
FLORIS

Presidente

delib. Assemblea Soci 26/10/2015

fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015

€ 10.650,00

oltre ad un gettone di presenza pari ad € 135,00 lordi per seduta

CV Floris
Giorgio GIUFFRA

Vice Presidente

delib. Assemblea Soci 26/10/2015

fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015

€ 6.750,00

oltre ad un gettone di presenza pari ad € 135,00 lordi per seduta

CV Giuffra
Paolo PIPPIONE

Consigliere

delib. Assemblea Soci 26/10/2015

fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015

€ 6.750,00

oltre ad un gettone di presenza pari ad € 135,00 lordi per seduta

CV Pippione
Andrea ROVERE

Consigliere

delib. Assemblea Soci 26/10/2015

fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2015

€ 6.750,00

oltre ad un gettone di presenza pari ad € 135,00 lordi per seduta

CV Rovere
Sergio RAIMONDO

Direttore Tecnico

delib. Cda 09/10/2015

 prorogato al 31/12/2015

€ 30.000,00

a semestre oltre a IVA, oneri previdenziali, spese e vacazioni

CV Raimondo

 

AREA 24 S.P.A. - CONSULENZE ed INCARICHI PROFESSIONALI
Data Oggetto Professionista Compenso
23/10/2015  Incarico di collaboratore alla Segreteria Tecnica - proroga al 31/12/2015 dell'incarico conferito in data 16/12/2014 con durata di 6 mesi rinnovabili, già prorogato al 31/10/2015 Geom. Fabrizio IEZZI € 14.000,00 per il semestre (oltre IVA ed oneri previdenziali)
23/10/2015 Incarico di consulente inerente la gestione tecnico-operativa dei parcheggi -  proroga al 31/12/2015 dell'incarico avente decorrenza dal 16/12/2014 con durata di 6 mesi rinnovabili, già prorogato al 31/10/2015 Geom. Fabrizio IEZZI € 600,00 mensili (oltre IVA ed oneri previdenziali) per la reperibilità oltre ad  € 25,00 orari (oltre IVA ed oneri previdenziali) per interventi eseguiti fuori dalla fascia oraria 8:00-18:00
23/10/2015 Consulenza amministrativa - proroga al 31/12/2015 dell'incarico conferito in data 16/12/2014 con durata di 6 mesi, già prorogato al 31/10/2015 Dott.sa Valentina CAROZZI € 12.600,00 per il semestre (oltre oneri previdenziali)
23/10/2015 Consulenza giuridico amministrativa a supporto dei Responsabili del Procedimento - proroga al 31/12/2015 dell'incarico conferito in data 16/12/2014 con durata di 1 anno e decorrenza da novembre 2014 Dott. Carlo ISOLA € 10.500,00 annui (oltre IVA ed oneri previdenziali)
  Pratica catastale (frazionamento) in Comune di Ospedaletti a completamento di incarico precedente (2013) Geom. Nicola SICHETTI € 200,00 per spese, oneri e diritti anticipati
06/08/2015 Attestazione energetica fabbricato in Comune di Taggia Ing. Luca BADANO € 400,00 (oltre IVA ed oneri previdenziali)
23/06/2015 Atto di permuta a titolo transattivo Notaio Antonio INSOLIA € 8.654,50 al netto della ritenuta d'acconto
03/04/2015 Elaborazione DUVRI appalto servizio gestione verde Studio CIPRIANI (Imperia) € 1.500 (oltre IVA ed oneri di legge)
Relazione valutazione rischio ambientale Osepdaletti
28/11/2015 Progetto - asseverazione - rinnovo CPI Parcheggio S. Stefano al mare, spese bollettino, certificazioni Studio CIPRIANI (Imperia) € 3.500 (oltre IVA ed oneri di legge)
16/12/2015 Redazione piano finanziario 2015/2017 Studio GABRIEL € 6.500 (oltre IVA ed oneri di legge)
anno 2015 Medico del Lavoro Dott. Leondino GUADAGNO € 50,00 (oltre IVA ed oneri di legge) per visita medica 

 

PARK 24 S.R.L. - Informazioni societarie - COMPENSI E RETRIBUZIONI LORDE
PARK 24 S.r.l. è una Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di AREA 24 S.p.A.
Dati societari

Park 24 S.r.l. - Piazza della Stazione n. 1, 18010 Santo Stefano al Mare (IM) - Tel. / Fax. 0184 524066

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C.F. / P. IVA 1555020088 - Registro Imprese Imperia 1555020088 - R.E.A. IM - 136239

Capitale Sociale € 50.000,00 interamente versato

Attività svolte Acquisto, vendita, locazione, affitto permuta, costruzione, demolizione, ristrutturazione di beni immobili
Composizione societaria Socio unico Area 24 S.p.A.
Organo amministrativo Assemblea ordinaria
Carica Nomina Area 24 S.p.A. Compenso

Amministratore Unico

nominato con atto del 26/10/2015 - durata in carica fino ad approvazione bilancio al 31/12/2015

Giuseppe ARGIRO' € 4.236,14 mensile lordo
Bilancio 2012 Perdita di Euro 3.603,00 (-)
Bilancio 2013 Perdita di Euro 3.334,00 (-)
Bilancio 2014 Perdita di Euro 27.742,00 (-)



 

 

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